ForumCommunity

Argomento della settimana!

« Older   Newer »
  Share  
=Lita=
view post Posted on 2/11/2008, 09:13




Dichiaro chiuso il precedente argomento e aperto il seguente:LE SIGLE ITALIANE DEGLI ANIME!
Cs ne pensate?Vi piacciono?Quali sn le vostre preferite?E quali interpreti vi piacciono di +?Avanti,argomentate^^
 
Top
Majiko92
view post Posted on 2/11/2008, 11:51




questa è la seconda volta che scrivo perchè prima mentre risp mi si è spento il pc!!! cmq ci sn alcune sigle che fanno davvero paura e nn si possono proprio ascoltare...del tipo: mila e shiro, un fiocco per(qualcosa; -sognare- credo), magica emi e via dicendo...mentre quelle belle secondo me sn naruto(meglio che in francese sicuro) dragonball(sn molto orecchiabili), rossana e poi bo...ci devo pensare! la lista è lunga...
 
Top
=Lita=
view post Posted on 2/11/2008, 12:00




Se mi metto a scrivere quelle ke mi piacciono o no facciamo notte...xciò ne cito sl qualcuna orribile tipo "Georgie","Nanà supergirl","Jem" o qualke altra del genere...bleah!
Cmq,il migliore x le sigle sec me è Giorgio Vanni!Imbattibile!
Invece cristina D'Avena ok,è brava e ttt (alcune delle sue sigle sn tra le + belle),ma ormai ha fatto la muffa!
Io voto x Sol Bontempi (la la la,la la la,la la la....Ciao sn Lucia...^^) cm sua erede! XD XD XD Skerzo,xò 1 davvero brava ke la sostituisce ci vuole!
Sennò arriveremo al 2025 ke quella canta ancora "Sn piccoli problemi di cuore..."
Ripeto,è brava,ma ha leggermente fatto il suo tempo^^"
SPOILER (click to view)
Maji ma cm?Nn ti piace Mila e Shiro?ma se è la tua sigla preferita insieme a Magica Emi e Kiss me Licia! image image
 
Top
Majiko92
view post Posted on 2/11/2008, 12:48




senti...sparati/ cacati tu mi invii le canzoni caccose...!!! io invece sn più buona! cmq a mie cristina d'avena mi da sui nervi...cm dice mio zio: ha rovinato alcune delle più belle sigle...!!!
 
Top
=Lita=
view post Posted on 21/11/2008, 21:25




Chiudo l'argomento precedente dando spazio al seguente:Se potessi scegliere,come sarebbe la mia vita?
Titolo impegnativo,ma ttt sommato la risposta si trova subito!Sbizzarritevi!
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 09:52
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


A me le sigle italiane nn piacciono molto....ma Giorgio Vanni è il migliore..e le sigle migliori sono quelle di Dragonball e one Piece...quella di Naruto fa skifo....sono molto ma molto meglio le sigle GIAPPONESI

X l'altro argomento....Beh...sarebbe DIVERTIMENTO TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Web  Top
Kerolin
view post Posted on 23/11/2008, 10:01




Pesca la tua carta Sakura....*kerolin canta a squarciagola*La mia vita??Quoto cn Sakura Boy...ma nn dobbiamo dimenticare il fattore SOLDI $________$Soldi soldi soldi tanti soldi x tanti fumetti^^ image
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 19:30
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


XDXDXDXDXDXD..Certo...i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!...x i gioki alla PS2!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Kerolin
view post Posted on 26/11/2008, 14:20




I $oldi servono a TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!Muahahahahaha
SPOILER (click to view)
Ma ke materialista...kerokerokero
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 00:42
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ah sì....ASD

Cmq io vorrei vivere in un mondo dove tutti sono amici!!!!!!!!!
 
Web  Top
Kerolin
view post Posted on 27/11/2008, 18:24




Peace And Love brother^^
 
Top
=Lita=
view post Posted on 7/12/2008, 12:54




Chiuso l'argomento precedente...e aperto il seguente:Cosa vi fate regalare x Natale???
Io ho già ricevuto Wii,e ieri mi sn andata a prendere SD! vs Raw 2009!!!
*Me contenta* image
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 12:47
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,748
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Bene....PRO EVOLUTION SOCCER 2009....SMACKDOWN VS RAW VS ECW....2009

E poi non so....
 
Web  Top
DevilDiva
view post Posted on 26/12/2008, 12:14




Chiuso il precedente argomento,aperto il seguente: Se potesse associare i vostri prof a dei personaggi (televisivi,di cartoni,libri,e via dicendo...) a ki li associereste?

Edited by DevilDiva - 29/12/2008, 21:05
 
Top
Kerolin
view post Posted on 27/12/2008, 15:32




Bhè...nella nostra classe nn possiamo vantarci mica di trovare prof cm edward cullen....sigh... :huh: .
(vero diva e koge??)
Cmq a me il prof di mate sembra uno di quei folletti della fabbrica di cioccolato.. :P .gli Oompa lumpa..o cm si chiamano.....
XDXDXD :D :lol:
 
Top
15 replies since 2/11/2008, 09:13   178 views
  Share