ForumCommunity

Dom 4 Gen 2009, Primo topic del nuovo anno in chat.L'incubo dei compiti incombe incontrastante.voglio dormireeee

« Older   Newer »
  Share  
DevilDiva
view post Posted on 4/1/2009, 13:38




Cazzo...dv andare a leggermi Plauto...ci sn rimasti sl 2 giorni di libertà... :cry:
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 4/1/2009, 15:31




CITAZIONE
La scorsa notte al Bank Atlantic Center di Ft. Lauderdale, Randy Orton è stato coinvolto in uno spiacevole fatto con un fan. Durante il Main Event della serata (John Cena vs. Randy Orton), dopo che Randy aveva buttato Cena sui gradoni d'acciaio, un Fan dalla prima fila ha spinto Orton che è caduto a terra. Quando Randy si è rialzato è riuscito a prendere il Fan per la felpa e la sicurezza li ha prontamente divisi. Orton per quasi un minuto ha gridato "Portatelo via di qui!", cosa che la sicurezza ha subito fatto.

Appena dopo lo show sono arrivati degli aggiornamenti sull'accaduto: Randy Orton non aveva nè toccato nè provocato quel ragazzo, probabilmente ubriaco. Prima che portassero via il fan, quest'ultimo ha tirato un'intera bibita all'interno del ring che ha sfiorato Orton e che ha preso l'arbitro. Il ragazzo ha poi continuato a lottare con la sicurezza all'esterno dell'edificio.

Su questo fatto però, si deve fare una considerazione: se il fan ha reagito così, è perchè Orton interpreta un personaggio Heel, e questo ruolo gli viene molto bene e di "Cattivi" così nella storia del Pro Wrestling ce ne sono stati pochi. Alla mente ritornano Freddy Blassie, Roddy Piper, Sgt. Slaughter, Iron Sheik, e pochi altri. Si spera che la WWE si sia accorta che Randy Keith Orton è diventato davvero un Heel impressionante.


Credits: WNW

O___O Il mio ciccio image :wub:
 
Top
Kerolin
view post Posted on 4/1/2009, 17:34




Calmati Diva...posa quel fucile ke hai in mano... image AVVISO AL FAN IN QUESTIONE:Scappa più lontano ke puoi Diva può essere molto pericolosa se si tocca suo marito!!!!!
Cmq sera a TTT!!!!
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 4/1/2009, 17:59




Ormai...dp il matrimonio,la figlia,il doppio infortunio e Kelly Kelly...posso sopportare di ttt...basta ke nn si è fatto male...*dice quasi strozzando l'anti-stress di Kenny di South Park ke ha fottuto al cugino...* image image image
Cmq risalta le sue capacità da heel...-tanto quel fan l'ammazzo prima o pi- image
image


Intanto,guarda ke cazzate fanno al cinema:
CITAZIONE
Link al sito di LISSY - PRINCIPESSA ALLA RISCOSSA
C'era una volta, nel regno di Bavaria, Lissy, una principessa che viveva in un bellissimo castello insieme al suo imbranato marito Franz e alla tremenda suocera Frau Bruckner. Una notte buia la principessa viene rapita da un'orribile Yeti che, in fondo, non è così malvagio…anzi sotto quei 10 cm di pelo si nasconde un animo molto…seducente…

Source:Film Scoop

image
 
Top
Kerolin
view post Posted on 4/1/2009, 18:09




Ke cavolata...(parla 1 ke voleva andarsi a vedere Madagascar...)Secondo me,1 film ke vale la pena di vedere è Ember...

Cmq ti piacciono le opere di Plauto?
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 4/1/2009, 18:15




Si lo sai???Le stavo cercando prima in rete...ora invece sto guardando Impact,ma siccome è 1 best of,mi guardo sl il match femminile e quello di Aj...voi ke fate?Saluta Ila^^
image
 
Top
Kerolin
view post Posted on 4/1/2009, 18:32




XD...mammamia....x fortuna ke c'era impactXDXDmi disconnetto 1 pò...torno sta sera verso le 9(anke prima....)...Shauuuuu
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 4/1/2009, 18:41




Si...io vado a leggermi "Il giovane Holden" Casomai la "panettiera" si lamenta ke l'altro libro ke ho letto è trpp piccolo...
 
Top
Kerolin
view post Posted on 4/1/2009, 20:43




Wow ti stai dando da fare!!!!E brava Diva^^

io intanto stavo cercando le immagini di pervinca e vaniglia di fairy oak(il libro della disegnatrice delle witch...)...uffy...proprio nn mi va di tornare a scuola!!!!
 
Top
DevilDiva
view post Posted on 4/1/2009, 22:36




Makkè...alla fine ho passato il resto della serata a cazzeggiare...cmq sn riuscita a fare 5 dvd,ma l'ultimo mi ha impiegato 1 ora e mezza,nn si sa xkè,e ho dovuto smettere...x gli altri c'ha messo si e no 10 min ciascuno...bah...poi ho letto 3-4 capitoli del libro,ma niente + xkè sn dovuta andare a mangiare...vabbè ci vediamo dom,notte image image image image
 
Top
9 replies since 4/1/2009, 13:38   79 views
  Share